mercoledì 30 maggio 2012

Prompt Jar: istruzioni per l'uso?

Dunque, io ho un barattolo. Di prompt. Regalatomi da nefene per il mio compleanno/Natale 2011.
Sono 365 prompt, e ogni giorno stappo il barattolo e ne leggo uno.
Ora, mi spiace immensamente non avere dato inizio al blog il primo di gennaio, in modo da regalarvi queste perle giorno dopo giorno, ma quello non è stato un periodo di grande attività artistica.
Perciò ora mi chiedo: come faccio? Non riesco a stare dietro a tutti i prompt. Non riesco a scrivere qualcosa ogni giorno: mi serve un progetto. Ma quale?
Raccolta di racconti? Storia a capitoli?




Il punto è che sto lavorando già a qualcosa, ma ho la necessità di iniziare a pensare a qualcos'altro. Il progetto attuale finirà entro l'estate e credo finirò per essere mangiata dal senso di vuoto se non elaboro un'idea decente da adesso.
Quindi eccomi qua a chiedere a voi cosa ci fareste. Avete le istruzioni per l'uso personali? Fatevi avanti! Sono tutta monitor!





E giusto per lasciarvi l'acquolina in bocca, oggi il barattolo ha parlato e ci ha azzeccato coi tempi:

"Il mondo aveva i denti e con quei denti poteva morsicarti in qualsiasi momento"
(da La bambina che amava Tom Gordon)






Con questa frase vi rimando al post precedente: Quanto la terra trema e l'Italia è solo una.






Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)