martedì 29 maggio 2012

Quando la terra trema e l'Italia è una sola.

Oggi la giornata è iniziata con un terremoto, appena mi sono svegliata ho iniziato a sentire le ante dell'armadio tremare e aprirsi. A posteriori posso anche scherzarci sopra, perché credevo che qualcuno si fosse nascosto nell'armadio per farmi un'imboscata. Scherzarci è più semplice se le nostre case sono agibili o, meglio ancora, in piedi.
Questo post nasce, quindi, per ricordarvi che non siete soli al mondo. Che non siamo soli al mondo. Che non ha senso fregarsene di chi ci sta intorno, perché ovunque tu stia poggiando i piedi è la mia stessa regione. Il mio stesso stato, il mio stesso continente, il mio stesso mondo.

Link utili a tutti noi:

                MOsER

















E per chiunque avesse bisogno di una sistemazione o di aiuti:

Vista la Gravità della situazione mettiamo a disposizione gratuitamente camere presso il nostro albergo.
HOTEL SPORTING - CAMPAGNOLA EMILIA (RE) TEL. 052275484 - 3923556690.
Michele e Walter.
-----------------------
059 200200 è il numero della protezione civile per assistenza nella zona di Modena.
Per favore chi non ha problemi non usi il cellulare.
Linee sovraccariche rallentano gli aiuti.
-----------------------
Passaparola: Nelle zone coinvolte dal terremoto, per favore togliete le password delle wifi. 
Le reti cellulari non funzionano.

Altro LINK utile







Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)