lunedì 18 giugno 2012

Sono un uovo sodo.

Il caldo, male comune immagino, mi sta sfinendo.
Oggi pomeriggio non sono nemmeno riuscita a studiare e la cosa non va poi così bene: io programmo lo studio. Non è conveniente slittare la scaletta, ma così è andata.
Passo oggi per questi lidi, dopo giorni di presenza incostante: vi stresso meno, lo so. Ma mi spiace non accompagnarvi di giorno in giorno. Segno evidente, comunque, che gli esami si avvicinano e che alcuni progetti letterari mi stanno occupando gran parte del tempo libero.
Al mattino, poi, cammino. Mi sveglio a un orario decente e faccio la mia camminata per avviare il cervello, altrimenti niente sembra fattibile.
Poi sto caldo... bof.

Bè, per oggi va così, ma mi rimetterò in sesto per dare un senso a queste pagine...
Un grande e grosso saluto a tutti ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)