domenica 26 gennaio 2014

Buone nuove

Mi piace pensare che la pubblicazione di "Blu Acido" abbia sbloccato la mia scrittura, ma bisogna dare i giusti meriti anche a Inchiostro&Patatine e a YGiuntiShift che con i loro concorsi letterari mi hanno sollecitato l'immaginazione.
Sarà che non ho esami imminenti da dare, ma sento proprio la voglia di buttare qualche parola su word, continui infatti la revisione e il completamento di "Queste siamo noi", che conto di (auto)pubblicare entro l'inizio dell'estate. 
Intanto sbircio tra i miei prodotti passati per capire cosa mi sono scordata di mettere sul blog, che magari aggiorno le raccolte o ne creo di completamente nuove.

Non vi posso far leggere il capitolo in gara per il concorso letterario sul sito della Giunti, ma il link alla drabble eccolo qua: "Sosta tra le righe".



Sul comodino intanto sostano in lettura "I figli della mezzanotte", di Salman Rushdie, e "Cloud Atlas. L'atlante delle nuvole" di David Mitchell.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)