giovedì 3 aprile 2014

[Fingerbooks] Foulard

Spulciando in giro si possono trovare iniziative incredibilmente carine e utili, oggi ho incontrato Fingerbooks, un sito sul quale è possibile creare i propri ebook e scaricare quelli degli altri gratuitamente: la cosa mi piace, perché il racconto prende le sembianze di un libro vero ed è più bello leggerlo in formato ebook piuttosto che in una pagina di blog o di un sito.
Inoltre prediligono le storie brevi, e io ne ho scritte parecchie: non mi sono mai dilungata troppo, e ora che cerco di farlo mi si apre questa nuova opportunità, damn!
In ogni caso è meglio così, perché ho la possibilità di rimettere in sesto vecchi racconti e renderli, di conseguenza, più presentabili anche esteticamente.
Ecco a voi la prima pubblicazione:

 Foulard

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)