domenica 6 luglio 2014

Recensioni e premi

Il Gran Premio delle lettrici si è ormai concluso e dai 24 libri di partenza [eravamo divise in otto giurie, ognuna con tre libri da valutare. Di quei tre, il migliore veniva inviato alle altre giurie, così che alla fine ci siamo ritrovate a leggere e valutare dieci libri a testa *esulta*] si è arrivati a proclamare vincitore "We are family" di Fabio Bartolomei [QUI potete leggere l'intervista]. 
E io non potrei essere più d'accordo di così, ma ammetto che ha avuto dei buoni rivali.
Di seguito scrivo l'elenco completo con tanto di voto al romanzo e il link per la mia pagina di anobii [i libri sono raggruppati in "Gran premio delle lettrici di Elle 2013/2014"], dove potrete trovare le recensioni.
Ora non mi resta che attendere un paio d'anni per riproporre la mia candidatura, e nel mentre aspetto qualche consiglio, ma niente harmony, please!

ANOBII - PRISCA AMARO       [tutte le mie] RECENSIONI [su anobii]



Ombre sul lago, voto: 6
Cento giorni di felicità, voto: 6
Romanticidio, voto: 7
L'albero dei fiori viola, voto: 7
Un uso qualunque di te, voto: 8
L'età dei miracoli, voto: 8
Atletico minaccia football club, voto: 8
L'amore bugiardo, voto: 9
L'ultimo ballo di Charlot, voto: 10
We are family, voto: 10



Scaletta dei voti
- da 0 a 3 pessimo
- da 4 a 5 insufficiente
- da 6 a 7 sufficiente
- da 8 a 9 buono
- 10 ottimo

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)